Tu sei qui

TRATTAMENTO VISO INTENSIVO ANTI-AGE

Phitogenesi Beauty (Trattamento Cabina Viso Intensivo Anti Age) Phitogenesi BEAUTY è un trattamento cosmetico cabina Anti-Age: è perciò strutturato per svolgere una applicazione indirizzata al contrasto delle condizioni di anelasticità superficiale e profonda della pelle, che danno origine all'inestetismo delle rugosità e dell'avvizzimento cutaneo.

Il protocollo della seduta in cabina si svolge in sei fasi operative; dal punto di vista del metodo di lavoro esse possono essere definite "classiche" (detersione, scruub-peeling, siero, attivatore fluido, maschera cremosa, crema finale): ciò che però dona una precisa caratterizzazione cosmetica e professionale a questo trattamento, è "l'ALTALENA di REAZIONI" cutaneo-profonde che, di fase in fase, si passa prima a provocare, ed immediatamente dopo a controllare sulla pelle.

L'oscillare delle reazioni sopra descritte, vuole avere la specifica funzione di svolgere pertinenti momenti di "scossa-accelerazione" dell'attività elastico-profonda della pelle, apportando sì emollienza e nutrimento …., ma strettamente associati a complementari fasi cosmetologiche di forte stimolo e dinamismo nei confronti delle condizioni di rallentata produzione di sostanze elastiche della pelle (tipiche dell'inestetismo dell'anelasticità e delle rugosità del viso).

È anche importante sottolineare come in tutti i prodotti che compongono il trattamento, non siano previste sostanze attive (o strutture/texture del prodotto), orientate a creare effetti "lifting" superficiali di copertura delle rugosità; il tutto è invece strutturato per apportare sulla pelle idratazione e nutrimento profondi, in modo da "imbibire-intensamente" il tessuto cutaneo, ed indurre una cosmeticamente congrua condizione di "volume-tensione" della pelle, con conseguente aspetto estetico del viso pieno e disteso.

Il Protocollo Cabina prevede:

1 Detersione del viso con lozione su base idrolitica

2 Applicazione in Posa per 5-8 minuti (variabili a seconda dello spessore della pelle) di un Siero-Gel Acido: esso leviga il "letto-corneo" delle piccole rugosità, idrata e (soprattutto)risveglia in modo evidente e profondo la pelle.

3 Assorbimento di un Siero specifico molto emolliente e nutriente con attivi dalle proprietà ristrutturanti della normale elasticità della pelle.

4 Applicazione in Posa-Breve di un siero-emulsione particolarmente attivo che induce una particolare (e forte) sensazione sulla pelle. Tra gli attivi in esso inseriti è importante segnalare il Coenzima Q10, il Glutatione, il Retinolo, l'Acido Lipoico. Tale fase può essere dentificata come un "Pre-Maschera" che fissa in profondità un dosaggio concentrato di sinergiche sostanze specifiche per le rugosità del viso.

5 Applicazione in Posa di una Maschera Cremosa con attivi specifici un una struttura/texture morbida, emolliente e nutriente della normale elasticità della pelle. Durante questa fase si completa l'assorbimento e si creano le condizioni "termico-cutanee" atte a far sì che le varie sostanze attive di fase in fase applicate vengano "ritenute" ed agiscano nelle profondità cutanee necessarie a rendere efficace l'applicazione.

6 Si applica una crema emolliente, molto idratante, con una texture capace di aiutare la pelle a trattenere a lungo idratazione. - Normalmente il ciclo di sedute previste per questo tipo di inestetismi varia tra le 5 e le 8 applicazioni in cabina. - È importante evidenziare che alcune fasi del trattamento sono volutamente aggressive dal punto di vista delle sensazioni cutanee percepite: ciò viene normalmente considerato positivamente dal soggetto trattato.

Costo Trattamento: 
€ 70.00
Categoria Trattamento: 
Viso
Indietro Prenota
 
Trattamenti



Scopri »
Prenota appuntamento



Clicca »
Cosmetici



Scopri »